Autoabbronzante viso Collistar: la mia recensione completa. Scommetto che sei terrorizzata dall’idea di usare un autoabbronzante. Hai paura di avere una pessima riuscita? Con questo articolo ti racconto la mia esperienza con questo particolare prodotto: metodo di applicazione, risultati e rapporto qualità prezzo.
Non ho mai disdegnato i prodotti autoabbronzanti ma, allo stesso tempo, ho avuto sempre un po’ di titubanza nel provarne uno, soprattutto su una zona molto particolare e visibile come il volto.
Una donna deve abbronzarsi. L’abbronzatura dorata è chic. (Coco Chanel) Click To TweetIo ho il viso pieno di lentiggini e questo non facilita l’abbronzatura naturale, nemmeno con il sole di agosto. Infatti, per me è veramente difficile riuscire ad ottenere un colorito dorato sul viso come nel resto del corpo, perché le uniche a prendere colore e ad “abbronzarsi” sono proprio loro: le mie lentiggini!
I contenuti dell'articolo
Autoabbronzante Viso Collistar
Per questo mi è capitato spesso di avere il corpo abbastanza abbronzato ma il viso molto più chiaro e questo risultato proprio non mi piace. Per questo motivo, a settembre dello scorso anno, ho deciso di acquistare un autoabbronzante specifico per il viso e la scelta è caduta proprio sull’autoabbronzante Viso Collistar Gocce Magiche.
Ho fatto un po’ di ricerca sul web e ho trovato la confezione da 30 ml in offerta a € 20,20 su Amazon
- Gocce autoabbronzanti concentrate e delicatamente profumate
- Abbronzatura intensa, naturale e luminosa
- Azione ultra-rapida, agisce in meno di un’ora
Metodo di applicazione
Prima di procedere con l’applicazione, ti consiglio di fare uno scrub della pelle del viso, in modo da rimuovere tutte le cellule morte.
Naturalmente, la pelle dovrà essere pulita ed asciutta. A questo punto, prendi 5/6 gocce di prodotto sulle dita della mano, spalmalo uniformemente su tutto il viso e sfumalo verso il collo.
Non spaventarti se vedrai la tua pelle subito colorita (a me è preso un colpo!) perché è solo l’effetto temporaneo dell’autoabbronzante (le gocce sono marroni), che svanirà nel giro di una decina di minuti.
In alternativa, puoi unire le gocce magiche Collistar alla crema idratante, che diventerà colorata e potrai spalmarla uniformemente su tutto il viso. In questo modo sarà molto semplice e pratico applicare l’autoabbronzante.
L’autoabbronzante viso Collistar ha anche un profumo molto gradevole.
Mi raccomando, appena finito, lava accuratamente le mani con del sapone, per evitare spiacevoli macchie.
Risultati con autoabbronzate viso Collistar
Già dopo due, tre ore potrai vedere l’effetto delle gocce magiche Collistar; effetto che durerà per circa tre giorni.
La cosa che mi è piaciuta di più dell’autoabbronzante Collistar è il fatto che puoi ottenere un’abbronzatura molto naturale e graduale. A differenza di altri prodotti autoabbronzanti, non crea l’effetto “maschera” perché il colorito risulterà veramente molto leggero.
Ti consiglio di ripetere l’applicazione ogni tre/quattro giorni per mantenere il risultato ottenuto.
Se, invece, preferisci avere un’abbronzatura più intensa, puoi utilizzare le Gocce magiche Collistar ogni due giorni.
In ogni caso, la tua pelle risulterà baciata dal sole e anche una pelle come la mia, ricoperta di lentiggini, sarà magicamente dorata.
Rapporto qualità / prezzo
Ho comprato l’autoabbronzante viso Collistar da 30 ml su Amazon in offerta, anche se il prezzo pieno è di € 29,00.
All’inizio, leggendo la quantità, ho pensato: “Spendo questi soldi per così poco prodotto? Durerà pochissimo…”
Ecco, ho pensato una grandissima stupidaggine. Dovendolo applicare con il contagocce, in realtà, viene usato ogni volta pochissimo prodotto.
Quindi il costo per l’acquisto è un investimento per un anno, perché questa è la scadenza una volta aperto, e sono sicura che dopo 12 mesi dall’apertura non avrai utilizzato tutta la boccetta.
Per questo motivo, penso che l’autoabbronzante viso Collistar abbia un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Potrai avere la garanzia dei prodotti Collistar con un piccolo prezzo e un’abbronzatura graduale e molto naturale potrà accompagnarti per tutto l’anno.
Conclusioni
Se poi, dopo un’abbronzatura naturale, vuoi idratare la tua pelle, leggi il mio articolo sul miglior Siero all’acido ialuronico e crema al retinolo e avrai un risultato perfetto!
Quindi cosa aspetti a provare l’autoabbronzante viso Collistar? Poi raccontami la tua esperienza nei commenti e potremo confrontarci sui risultati di diversi tipi di pelle.