In cucina con voi: l’ultimo libro di Fatto in casa da Benedetta

in cucina con voi di fatto in casa da benedetta

In cucina con voi è il quarto libro di Fatto in casa da Benedetta e su Amazon sta già al primo posto dei bestseller di cucina.

In cucina con voi Benedetta Rossi

L’ennesimo successo di Benedetta Rossi, food blogger seguitissima su ogni social, che dopo i suoi video di ricette, dopo un programma televisivo, dopo aver scritto tre libri di cucina, ecco qui che arriva il quarto libro, con tutte le nuove ricette di Fatto in casa da Benedetta.

Tutto ciò che viene dalla mia cucina è cresciuto nel cuore. (Paul Eluard)Click To Tweet

Se non sai chi sia Benedetta Rossi, ti invito a leggere questo mio articolo Fatto in casa da Benedetta: un brand oltre la ricetta, così scoprirai il grandissimo successo che è riuscita a raggiungere, partendo dalla cucina dell’agriturismo dei suoi genitori fino ad arrivare a milioni di followers su ogni social.

Il libro ‘In cucina con Voi!’ in vendita su Amazon, credo sia un regalo perfetto sia per le amanti della cucina che per tutte quelle donne che spesso non hanno l’ispirazione per decidere cosa preparare a cena. Quindi è un regalo adattissimo per la mamma, per la nonna, per tua sorella o per la tua amica.

Offerta

 

Benedetta Rossi ha questa grande capacità: quella di rendere semplice ogni ricetta. Riesce a darti sempre un’idea per cena, anche con quei quattro ingredienti che spesso trovi la sera, quando rientri a casa, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro.

Idee regalo per ogni occasione

Credo sia un’idea carinissima quella di regalare questo libro per ogni occasione, per Natale o per il compleanno o semplicemente un regalo che puoi farti da aggiungere alla tua libreria, anzi, alla tua cucina!

Quest’anno avrai un problema in meno nella scelta dei regali per Natale: la mamma, la nonna, tua sorella, la tua amica saranno felicissime di ricevere l’ultimo libro di ricette di Benedetta Rossi.

Ed allora cosa aspetti? Corri ad acquistare l’ultimo libro di Benedetta Rossi: ‘In Cucina con voi!’

Poi scrivi nei commenti a chi hai deciso di regalarlo; vedrai, sarà un successo assicurato!

2 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *