Crema da notte per il viso: le 5 migliori

creme da notte per il viso donna

Per noi donne la cura del viso è uno step fondamentale. Da quando ci svegliamo fino a quando andiamo a dormire, ci sono dei passaggi a cui proprio non possiamo rinunciare e tra questi c’è proprio la crema da notte.

Si comincia la mattina con una bella pulizia ed una corposa idratazione. Poi ci strucchiamo appena torniamo a casa ed infine una profonda pulizia del viso prima di andare a dormire, magari con uno scrub e concludiamo con l’applicazione dell’immancabile crema da notte per il viso.

La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni. (Coco Chanel)Click To Tweet

Dopo una lunga giornata, in cui agenti aggressivi come lo smog, il freddo ed il sole hanno colpito la tua pelle, è importantissimo nutrirla di sera, possibilmente con un ottimo prodotto che “lavori” per noi mentre riposiamo: la crema da notte per il viso.

Nella mia selezione troverai marchi noti e famosi ma anche qualche piccola scoperta che ho fatto ed ho deciso di condividere con te. Sono tutte creme validissime. Io non uso mai la stessa crema: di solito le ho due che alterno tutti i giorni e una volta terminata una confezione ne compro una diversa. Mi piace sperimentare e cambiare e questo mi ha permesso di fare questa lista delle mie preferite.

Crema da notte per il viso: le 5 migliori.

Collistar Perfecta plus

E’ una crema rimodellante per viso e collo. Collistar Perfecta plus rende la tua pelle più giovane e levigata già dopo le prime applicazioni. E’ sicuramente una crema da notte adatta alle pelli più mature o comunque ad una pelle giovane con i primi segni dell’invecchiamento. Inoltre la pelle avrà un aspetto più luminoso. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, sopratutto su Amazon dove spesso si trova in offerta.

Lancaster Skin Therapy

Lancaster Skin Therapy Anti Ageing Oxygen Night Cream 50ml
  • Prodotto della marca: Lancaster
  • Tipo di prodotto - Prodotto della marca: Lancaster
  • Genere: Unisex - Cura della pelle

Simon & Tom

CREMA IDRATANTE VISO NOTTE - PURE HYDRA - Riduce le rughe e rassoda la pelle - Con acido ialuronico, cellule staminali di Argan e olio di Argan bio - Senza parabeni e ftalati - Vegan / 50 ml.
  • ✅ CREMA NOTTURNA IDRATANTE E ANTI-ETÀ - Ottenete una pelle intensamente idratata e protetta con una prolungata azione anti-invecchiamento. Adatta a tutti i tipi di pelle.
  • ✅ LE CELLULE STAMINALI DI ARGAN e la vitamina C, aiutano a combattere l'invecchiamento della pelle, prevenendo la perdita di elasticità della pelle e stimolando il rinnovamento cellulare.
  • ✅ ACIDO IALURONICO di qualità svizzera, idrata la pelle in profondità, ripristinando la sua naturale idratazione. Attenua i segni dell'invecchiamento. Contrasta la disidratazione durante il sonno. Notte dopo notte, la pelle ritrova la sua tonicità, le rughe e le linee sottili si riducono visibilmente.
  • ✅ CON CELLULE STAMINALI DI MELA - Aiutano a ridurre le linee d'espressione, e impediscono ai raggi UV nocivi di penetrare nella pelle, prevenendone così l'invecchiamento precoce. Al mattino, la pelle apparirà rigenerata, più riposata e più luminosa.
  • ✅ PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ FABBRICATO IN SPAGNA CON I MIGLIORI INGREDIENTI - Made in Spain sotto i più alti e rigorosi standard e controlli di qualità. Senza parabeni e ftalati. Non testata sugli animali. Vegan.

Avant

Avant | Trattamento ad azione avanzata rigeneratrice Bio -(Anti-età) | 1x50ml
  • Mira a idratarsi
  • Funziona per ridurre le rughe e le linee sottili
  • Aiuta a rassodare la pelle
  • Contribuisce a levigare e opacizzare la pelle

Terme di Saturnia

Conclusioni

Ti è piaciuta la mia selezione? Se vuoi conoscere altri prodotti per la cura del viso, ti lascio il link delle mie recensioni.

Quindi, hai scelto la crema notte per il viso più adatta a te? Ricorda che è uno step irrinunciabile per una donna. Fammi sapere nei commenti qual è la tua preferita. Buona cura del viso!

0 Condivisioni

2 commenti su “Crema da notte per il viso: le 5 migliori”

  1. Pingback: Recensione Poppy Austin, Siero acido ialuronico e crema retinolo

  2. Pingback: Recensione Poppy Austin, Siero acido ialuronico e crema retinolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *