5 buoni motivi per acquistare la piastra GHD

Piastra GHD V Gold Styler

Devi acquistare o regalare una piastra alla tua donna? Non puoi sbagliare con una magnifica piastra GHD, la piastra per eccellenza. Con questo articolo ti svelerò tutte le caratteristiche della magnifica piastra GHD V Gold Styler.

Sono anni che il mio parrucchiere usa questa piastra e me ne ha sempre parlato come se fosse un oggetto prezioso, una pietra miliare da avere assolutamente. In realtà avevo già una piastra “commerciale” e visto che era (ed in realtà lo è ancora) perfettamente funzionante, non ho sentito la necessità di acquistarne una nuova.

Come sono passata alla piastra GHD

Poi è successo che un paio di mesi fa mi è capitata tra le mani un’offerta speciale e mi sono decisa! Ho trovato la piastra GHD V Gold Styler e mi son detta “deve essere mia!

Qualsiasi cosa tu voglia, è la fuori che aspetta che tu la chieda. Qualsiasi cosa tu voglia, ti vuole a sua volta. Ma devi agire per averla. (Jack Canfield) Click To Tweet

Navigando su Amazon, alla ricerca di un prodotto per proteggere i capelli dal calore delle piastre, ho visto, quasi per caso, una grandiosa offerta di un cofanetto regalo con la GHD V Gold –Ghd V Nocturne Styler Gift Set– e ne ho approfittato.

OffertaBestseller No. 1
ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo Professionale di 2.7 m, Nero
  • Dual-zone technology: due sensori termici al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall'aspetto più sano
  • Temperatura ottimale di styling di 185°C: una temperatura più alta danneggerebbe il capello, più bassa comprometterebbe il risultato dello styling
  • Lamelle lisce, sagomate e basculanti: scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale
  • Funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Voltaggio universale: assicura performance in ogni parte del mondo, cavo professionale di 2.7m, tempo di riscaldamento di 25 secondi

In due giorni è arrivata tra le mie mani ed è stato subito amore a prima vista, o meglio, alla prima passata di piastra tra i capelli. Tra l’altro nel cofanetto è compresa una pochette termoresistente in coordinato, per riporre la piastra in modo sicuro, un coprilamelle ed uno smalto OPI in coordinato.

GHD gift set

Oggi mi chiedo come mai ho aspettato così tanto prima di acquistarla e se anche tu hai qualche dubbio, come li avevo io prima di averla, questo è l’articolo giusto.

5 buoni motivi per acquistare una piastra GHD

Ora ti elenco 5 ottimi motivi per cui acquistare questa piastra, che poi sono quelli che hanno convinto anche me e che ho potuto sperimentare in prima persona dopo l’acquisto e che posso riassumere cosi

  • peso
  • temperatura
  • capelli morbidi
  • piega
  • rapporto qualità/prezzo

Per cui cominciamo e vediamo insieme ogni singola caratteristica.

Una piastra leggerissima

La prima cosa che ho notato appena ho preso in mano la GHD V Gold Styler è stata sicuramente la leggerezza. Ero abituata ad utilizzare delle piastre che credevo leggere, ma una volta provata la GHD, devo dire che è tutta un’altra storia.

Sembra quasi di avere un pettine in mano, è molto maneggevole e comoda. La sensazione è proprio quella di passare una spazzola tra i capelli, che ha il potere di farti una piega come quella del parrucchiere, in pochi minuti.

Che temperatura raggiunge la GHD

Tutte le piastre che ho avuto negli anni necessitavano dai 3 ai 5 minuti per riscaldarsi e raggiungere la temperatura desiderata.

Invece, miracolosamente, la GHD V Gold Styler raggiunge la temperatura, distribuita uniformemente sulle piastre rivestite in ceramica, in 30 secondi e mantiene la temperatura adatta al tuo capello, dalle radici alle punte, senza rovinarle.

La temperatura massima raggiunta dalla GHD è 180 gradi, ma come ti ho già detto riesce a regolare in autonomia la temperatura proprio in funzione del tipo di capello

Questo è un grandissimo punto a favore della GHD V Gold Styler perché noi donne, soprattutto di mattina, abbiamo sempre i minuti contati ed avere una piastra che riesce a scaldarsi in pochissimi secondi fa la differenza.

Niente più ritardi, niente code da cavallo dell’ultimo minuto, solo una piega perfetta, come appena uscita dal parrucchiere.

Con la GHD avrai capelli morbidi e brillanti

Un’altra grandissima differenza che ho notato tra la GHD e le altre piastre ‘commerciali’, è che i capelli risultano più morbidi e brillanti.

Di solito le piastre per capelli tendono a seccare i capelli, ad incresparli, invece questa magnifica GHD ti permetterà di avere una chioma luminosa già dopo la prima passata ed i capelli saranno morbidissimi e lucenti.

Per me, che ho capelli molto secchi, la piastra GHD è stata veramente una svolta. Dopo aver asciugato i capelli con il phon, qualunque piega io decida di fare, lisci, ricci o mossi, con la GHD il capello risulta sempre (sembra strano a dirlo) più sano.

Sembra quasi una cura estetica per i capelli ed è certamente un regalo che puoi farti o fare a chi vuoi bene.

Tanti stili diversi e piega impeccabile

Premetto che non sono bravissima nella gestione dei miei capelli, ho un capello naturale leggermente mosso ed ho i capelli tinti (a causa di qualche capello bianco) ed in parte decolorati.

Insomma, non ho proprio un capello sano, eppure con la piastra GHD sono riuscita ad ottenere delle ottime pieghe, per cui anche per chi non è praticissima di messe in piega, questa potrebbe essere una magnifica soluzione.

Posso garantirti che la piastra GHD non rovina i capelli:

Infatti per il liscio, anzi liscissimo, basta una sola passata ed il capello sarà corposo e luminoso.

Per il mosso basterà ruotare la piastra in diagonale, prendendo un bel ciuffo di capelli. Il risultato sarà una piega morbida da accarezzare.

Puoi anche realizzare una piega riccia, basterà prendere pochissimi capelli per volta e ruotare la piastra in modo più stretto e parallelo al pavimento.

Il risultato sarà davvero eccezionale, una piega con boccoli stretti, che, una volta raffreddati, ti basterà aprire con le mani. Avrai una chioma super voluminosa!

Ottimo rapporto qualità/prezzo

L’ultimo punto, ma non per importanza, è l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

In commercio esistono tantissime piastre che variano dai 50 euro ai 200 euro. Il prezzo pieno di una piastra GHD è di circa € 199,00, ma come ho già detto sopra, puoi trovare tantissime offerte, soprattutto su Amazon, di questo magnifico prodotto. Di conseguenza, se provi a paragonare le ‘solite’ piastre con una GHD, in realtà tutta questa differenza a livello di prezzo non c’è. L’unica grande, anzi enorme, differenza, è l’altissima qualità delle lamelle, che permette una distribuzione omogenea del calore.

Insomma, la GHD vale assolutamente quello che costa. E’ una piastra professionale, che ormai hanno la maggior parte i saloni di parrucchieri, che puoi avere a casa tua, ogni giorno, anche ad un prezzo scontatissimo.

Dove comprare la ghd

Io sono riuscita ad acquistarla su Amazon, nella confezione GHD V Nocturne Styler Gift Set, che comprende una pochette termoresistente in coordinato, per riporre la piastra in modo sicuro, un coprilamelle ed uno smalto OPI.

Qui ti metto il link di Amazon dove l’ho acquistata io, queste invece sono le migliori offerte del momento

OffertaBestseller No. 1
ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo Professionale di 2.7 m, Nero
  • Dual-zone technology: due sensori termici al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall'aspetto più sano
  • Temperatura ottimale di styling di 185°C: una temperatura più alta danneggerebbe il capello, più bassa comprometterebbe il risultato dello styling
  • Lamelle lisce, sagomate e basculanti: scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale
  • Funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Voltaggio universale: assicura performance in ogni parte del mondo, cavo professionale di 2.7m, tempo di riscaldamento di 25 secondi
OffertaBestseller No. 2
Ghd Platinum+ Bianca, Piastra per Capelli Professionale Intelligente, Riconosce le Esigenze dei Capelli per Ottimi Risultati e Capelli Forti e Sani
  • Ultra-zone con predictive technology
  • Sistema a due braccia che permette un ottimo controllo dello styling
  • Lamelle precise con rivestimento ultra gloss per capelli il 20% più lucenti
  • Design elegante e fusto arrotondato: per uno styling senza sforzi, facile e veloce
  • Funzione Sleep mode: si spegne dopo 30 minuti di non utilizzo
OffertaBestseller No. 3
ghd Original IV styler, piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per ottenere magnifici styling ogni giorno, Cavo girevole da 2,7 m
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per ottenere magnifici styling ogni giorno
  • Styling lisci, raffinati e brillanti ad ogni utilizzo
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per ridurre al minimo i danni e la rottura dei capelli
  • Il fusto arrotondato e le lamelle basculanti scivolano facilmente tra i capelli per creare styling con facilità
  • Altre caratteristiche: riscaldamento di 30 secondi; modalità sleep automatica dopo 30 minuti di non utilizzo; 2 anni di garanzia; Cavo girevole da 2,7 m; voltaggio universale; protezione coprilamelle resistente al calore

Conclusioni

Con questo prodotto farai un investimento per i tuoi capelli: smetteranno di spezzarsi, le punte non saranno più bruciate e non dovrai avere paura di passare la piastra nei capelli anche tutti i giorni.

E allora, cosa aspetti? Hai 5 buoni motivi per acquistare la tua piastra GHD. Poi raccontami la tua esperienza nei commenti.

 

 

9 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *