Kleem Organics: la crema viso con retinolo e acido ialuronico

kleem organics crema viso retinolo acido ialuronico

Kleem Organics: crema viso con retinolo e acido ialuronico è l’ultimissima novità in tema di cosmesi. Viene considerata sul web una grande innovazione che unisce il retinolo e l’acido ialuronico puro. Dicono anche abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarà veramente così? In questo articolo ti racconto la mia esperienza con il la nuovissima crema viso di Kleem Organics con retinolo e acido ialuronico.

Esistono tantissime creme idratanti ed antirughe sul mercato e i prezzi sono molto variabili. Ma da cosa dipende? Perché scegliere una crema piuttosto che un’altra. Leggi il mio articolo e capirai perché ho scelto questa crema e quali risultati ho ottenuto.

Mah. Per queste rughe non basta una crema. Mi sa che ci vuole direttamente una smerigliatrice. (Luciana Littizzetto)Click To Tweet

Chi mi segue sa che per moltissimo tempo ho usato due prodotti davvero eccezionali: sto parlando del siero all’acido ialuronico  e della crema al retinolo di Poppy Austin. Se non conosci questi prodotti, ti consiglio di leggere questo mio articolo.


Poi mi è capitato di trovare su Amazon questo nuovissimo prodotto: la crema viso con retinolo e acido ialuronico, adatta sia per le donne che per gli uomini. E allora mi sono detta: perché non provarla? Così ho fatto il mio primo acquisto.

E’ arrivata in due giorni e ben confezionata, come è solito fare Amazon ed l’ho provata subito.

Crema viso di Kleem Organics con retinolo ed acido ialuronico

Kleem Organics crema viso acido ialuronico retinolo

Da più di un anno uso per il viso prodotti a base di acido ialuronico e devo dire che i risultati si vedono!

Li ho provati diversi e così mi sono detta ‘Perché non provare questa nuovissima crema?’

E così, attirata anche dal prezzo, ho deciso di acquistare la crema viso antirughe di Kleem Organics. Ormai è diventata un best seller ma ho voluto testare di persona se veramente ha la fama che merita oppure no.

La confezione è da 50 ml, come la stragrande maggioranza delle creme viso antirughe, e molto spesso si trova ad un prezzo molto vantaggioso, soprattutto per l’ottima qualità degli ingredienti.

Contiene buonissimi ingredienti come l’acido ialuronico è puro, ertinolo, Vitamina E, collagene ed olio di jojoba.

Non contiene parabeni, siliconi, petrolati, allergeni, profumi di sintesi. Insomma ha un buon INCI.

E’ una crema perfetta per ogni tipo di pelle, perché ha la capacità di nutrire ed idratare la pelle. Io la utilizzo sia la mattina che la sera e posso garantirti che durante l’arco della giornata non sento mai quella sensazione di pelle secca, nemmeno con le temperature più fredde.

Sulla mia pelle si assorbe in pochissimi secondi (ho la pelle tendenzialmente secca).

Il mio consiglio è quello di massaggiare il viso fino al completo assorbimento.

Ormai utilizzo la crema viso di Kleem Organics da un paio di mesi e i risultati si vedono! Ho convinto anche mio marito ad utilizzarla. Considera che è stato sempre molto restio all’utilizzo di creme e cremine per il viso, ma di questa si è proprio innamorato.

Dice che non sente la sensazione di unto che di solito una crema lascia per qualche minuto e questo fatto l’ha convinto ad usarla anche se solo al mattino.

Da quando la utilizzo, ho la pelle più compatta, liscia e luminosa. Le piccole rughette sembrano attenuate e meno visibili.

Quindi posso dirti che la crema viso di Kleem Organics ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e te la consiglio vivamente.

Io l’ho acquistata a questo link in offerta su Amazon. Se vuoi confrontarla con altri e-commerce, ti lascio il link per acquistarla su eBay.  Penso possa essere il regalo perfetto per la tua amica, per la nonna o per la mamma.

Allora cosa aspetti ad acquistare la crema viso al retinolo e acido ialuronico di Kleem Organics? Fammi sapere nei commenti la tua esperienza con questo nuovissimo prodotto.

Un pensiero su “Kleem Organics: la crema viso con retinolo e acido ialuronico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *