Il miglior skin scrubber ad ultrasuoni

Sai cos’è lo skin scrubber ad ultrasuoni? Sei anche tu incuriosita da questo particolare oggetto?

In questo articolo ti spiego cos’è e quali benefici potrai ottenere con il suo utilizzo.

Non conosco donna che non ami prendersi cura della propria pelle e del proprio aspetto. Ecco perché non dobbiamo mai trascurare la pulizia del nostro viso e senza andare costantemente dall’estetista, possiamo trovare degli escamotage per risolvere da sole e comodamente a casa i piccoli problemi della nostra pelle.

Possiamo infatti fare una pulizia profonda del viso per regalare luminosità e freschezza al viso con un semplicissimo strumento: lo skin scrubber o lo scrubber ad ultrasioni.

Cos’è uno skin scrubber ad ultrasuoni

Prima di tutto dobbiamo capire cosa sia lo skin scrubber ad ultrasuoni.

E’ un dispositivo elettronico che, mediante l’utilizzo appunto degli ultrasuoni (onde sonore ad altissima frequenza) permette la fuoriuscita del sebo dai pori della pelle e rimuove lo sporco presente sul viso. Infatti è dotato di una spatolina che produce migliaia di vibrazioni al secondo facendo sì che vengano sciolte le cellule morte e la sporcizia depositata sul nostro viso.

I benefici degli scrubber ad ultrasuoni

Sicuramente ti starai chiedendo perché utilizzare lo scrubber ad ultrasuoni. Te lo spiego subito. E’ un dispositivo che viene utilizzato sulla pelle bagnata e quindi è un trattamento molto delicato adatto a qualsiasi tipo di pelle: pelle secca, pelle grassa, pelle sensibile, pelle acneica… insomma, veramente ad ogni tipo di pelle.

I risultati che potrai ottenere sono :

  1. esfoliazione delicata
  2. detersione profonda della pelle
  3. regala un aspetto luminoso al viso
  4. favorisce la circolazione dando più tono alla pelle
  5. restringe i pori (sopratutto per chi ha problemi di pori visibilmente dilatati)

Non dimenticare che solo con una pelle perfettamente pulita potrai ottenere i risultati da qualsiasi prodotto utilizzerai (sieri, creme idratanti o leviganti…). Ecco perché quello della pulizia della pelle del viso è un passaggio fondamentale da non trascurare, senza andare necessariamente a fare un trattamento da un’estetista.

Anche se può sembrare uno strumento complicato, ti assicuro che è molto più facile da utilizzare di quanto si possa pensare. Infatti ora ti spiegherò tutti i passaggi per utilizzare al meglio lo skin scrubber ad ultrasuoni.

Come funziona lo skin scrubber

Come accennato sopra, lo skin scrubber va utilizzato sulla pelle bagnata.

Dopodiché dovrai semplicemente far scorrere la spatolina, che inizierà a funzionare producendo ultrasuoni semplicemente perché a contatto con la pelle bagnata. Potrai muovere la spatolina verso qualsiasi direzione, quella che ti rimane più comoda e pratica.

Procedi in questo modo su tutto il viso: fronte, guance, naso e mento. Evita il contorno occhi essendo una zona troppo delicata per procedere con un’esfoliazione.

Trattandosi di un trattamento di esfoliazione, una volta terminato, procedi con la normale routine per la cura della tua pelle. Il mio consiglio è di iniziare questo trattamento e ripeterlo una volta a settimana per poi aumentare con il tempo fino ad un massimo di due volte a settimana.

Vedrai, i risultati saranno immediatamente visibili e soddisfacenti!

Ultrasonic Skin Scrubber PRO di Bloom Beauty

Il prodotto che ho acquistato io è l’Ultrasonic Skin Scrubber PRO di Bloom Beauty.

Ho scoperto quasi per caso questo sito e questo magnifico prodotto e l’ho subito acquistato.

Tra l’altro l’ho comprato in offerta ad un prezzo super vantaggioso. Potrai avere a casa uno strumento professionale ad un piccolo prezzo e con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Questi sono i vantaggi che promette l’Ultrasonic Skin Scrubber pro e che posso garantirti sicuramente avrai anche tu.

skin scrubber ultrasuoni

 

Le caratteristiche di Ultrasonic Skin Scrubber

Acquistando il prodotto, riceverai a casa nel giro di 48 ore (a me è arrivato in due giorni) una confezione rettangolare rosa (carinissima anche come confezione regalo se decidessi di regalarlo) contenente lo scrubber ad ultrasuoni, la base per riporlo, un cavetto USB, la testina per il massaggio in silicone e un manuale per le istruzioni. Il mio consiglio è quello di leggere comunque il manuale fornito dall’azienda che è molto preciso e chiarisce ogni dubbio ti possa venire in mente.

 

scrubber ad ultrasuoni.                skin scrubber ultrasuoni

 

Questo invece è l’aspetto dello scrubber. Ha un praticissimo pulsante per l’accensione e un monitor che indica il livello di batteria e la modalità che vorrai avviare: pulizia, lifting, assorbimento prodotti e pulizia profonda. Insomma, potrai ottenere ogni tipo di risultato tu possa desiderare. Io alterno ogni volta il tipo di trattamento e devo ammettere che ogni volta ho grandi risultati immediatamente visibili.

Il tempo massimo di utilizzo è 9 minuti ma io non supero mai i 5/6 minuti. Una volta terminato e pulito con un panno di cotone la testina sporca, applico sempre una maschera e poi una crema idratante.

skin scrubber ultrasuoni

Dove acquistare lo scrubber di Bloom Beauty

Ecco il sito dove ho acquistato il mio scrubber insostituibile. Acquistato in offerta, arrivato in due giorni a casa e con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Ultrasonic Skin Scrubber Pro

PULISCI LA TUA PELLE

Pulisci nutri e rinnova la tua pelle con un solo dispositivo

.

Cosa devi sapere prima di acquistare Ultrasonic Skin Scrubber pro

L’unica cosa che posso dirti prima di acquistarlo è che i risultati, almeno nel mio caso, sono stati eccellenti. Già dopo il primo trattamento ho avuto la pelle più pulita, luminosa e priva di impurità. Insomma un grandissimo risultato. Ecco una foto a dimostrazione del prima e dopo trattamento. Credo non servano altre parole.

 

skin scrubber ultrasuoni

Le mie conclusioni

Quindi cosa altro aggiungere? L’Ultrasonic Skin Scrubber è un dispositivo che dovrebbe avere ogni donna a portata di mano. Dovrebbe far parte della tua skincare settimanale. Non ti resta che provarlo e poi fammi sapere nei commenti la tua esperienza.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *