Crema giorno Avant Skincare: la mia recensione

stampa questo articolo
Stai cercando una crema giorno valida? Cominci a fare i conti con i segni del tempo? Ecco qui per te la mia recensione della crema giorno Avant Skincare illuminante pro-intense all’acido ialuronico.

Mi capita spesso di voler cambiare la crema per il viso e, credimi, negli anni, le ho cambiate davvero tantissime. Ne ho provate economiche, con piacevoli sorprese e costosissime, che a volte sono state vere e proprie delusioni.

Questa volta ho optato per un brand che mi ha affascinata al primo colpo: sto parlando di Avant Skincare.

Avant Skincare è un brand inglese che grazie ad un team di scienziati e dermatologi ed all’utilizzo di tecniche avanzate riesce a creare prodotti per la pelle in grado di idratare, guarire, rigenerare. Insomma un grande lavoro di ricerca degli ingredienti e delle loro lavorazioni che permette di ottenere un prodotto davvero eccellente.

La cosa più importante è che tutti i loro prodotti non vengono testati sugli animali e hanno il certificato Cruelty-Free International.

Inoltre Avant Skincare supporta l’organizzazione benefica internazionale Look Good Feel Better (LGFB) per il sostegno ai malati di cancro, aiutandoli a migliorare il benessere fisico e psichico dei pazienti che subiscono trattamenti medici per il cancro. Io ritengo che sia un altro validissimo motivo per prendere in considerazione questo fantastico brand.

Tra le tantissime proposte che puoi trovare su Avant Skincare Italia ce n’è stata una in particolare che mi ha colpito: la crema giorno Avant Skincare all’acido ialuronico e così ho deciso di acquistarla e testarla.

Ecco qui la mia recensione della crema giorno Avant Skincare all’acido ialuronico.

Crema giorno Avant Skincare all’acido ialuronico

crema giorno avant skincare

La crema giorno illuminante all’acido ialuronico pro-intense è in grado di illuminare la tua pelle già dalla prima applicazione.

Gli ingredienti principali di questo fantastico prodotto sono: acido ialuronico, olio di jojoba, acqua di mare e lecitina di soia.

Ha una buona consistenza, né troppo fluida né troppo densa. Per la pelle sarà una vera e propria coccola. Infatti questa crema viso ha la capacità di farsi assorbire dalla pelle in pochissimo tempo, rendendola idratata, luminosa e nutrita. E’ ottima come antirughe ed ha un effetto anche lenitivo ed emolliente, grazie alla presenza della lecitina di soia.

Io la uso da tre settimane e già in pochissimo tempo mi ha conquistata. Il prezzo non è dei più economici ma credimi, ne vale la pena!

Ti consiglio di provarla almeno una volta e sono sicura che non la lascerai più! Diventerà come una seconda pelle da indossare prima di uscire di casa.

La confezione è elegante, bianca e nera e puoi acquistarla sul sito Avant Skincare al prezzo di € 112,00. Insomma, per questo splendido prodotto, vale la pena spendere un pochino di più! Non te ne pentirai!
Se invece preferisci acquistare qualcosa di più economico, ti consiglio di leggere questo mio articolo.

Cosa aspetti a provare questo fantastico prodotto? Io ne sono innamorata. Poi fammi sapere nei commenti come è andata la tua esperienza.

0 Condivisioni

 


🔥 Seguimi su Telegram – Le migliori 🎁 idee regalo da donna sul mio canale telegram trovaregalodonna


Un pensiero su “Crema giorno Avant Skincare: la mia recensione

  1. Pingback: Codice sconto Lipstick Day Avant Skincare | trovaregalodonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *