Revitalift Filler siero di L’Oréal: la recensione definitiva

recensione revitalift filler siero
stampa questo articolo
Se stai cercando la recensione di Revitalift Filler siero di L’Oréal, questo è l’articolo giusto!

Avrai sicuramente visto la pubblicità di Revitalift filler siero di L’Oréal. Oppure ti sarà capitato di vedere qualche influencer sponsorizzare questo prodotto.

Prima di acquistarlo vuoi saperne di più? Vuoi capire se sono reali i risultati che promette? Ti racconto la mia esperienza con questo nuovissimo prodotto ricco di acido ialuronico.

Quante volte mi è capitato di vedere sieri viso all’acido ialuronico ma non sempre sono stata tentata come questa volta ad acquistarlo.

Sicuramente la pubblicità mi ha coinvolta particolarmente. Come al solito, le pubblicità promettono miracoli e a dirti la verità non ci ho creduto ma nonostante questo, ho deciso di acquistarlo Revitalift filler siero di L’Oréal.

“Il trucco migliore per una donna è la passione. Ma i cosmetici sono più facili da comprare.” Yves Saint LaurentClick To Tweet

Così tre settimane fa l’ho comprato al prezzo in offerta di € 11,10 su Amazon con la spedizione Prime ed è arrivato a casa in due giorni nel solito pacco ben curato ed ho iniziato ad applicarlo mattina e sera in maniera costante, proprio per vedere che tipo di risultato avrei potuto ottenere.

Recensione Revitalift filler siero all’acido ialuronico

L'Oréal Paris Siero Viso Revitalift Filler, Azione Rimpolpante e Anti-Rughe, Altamente Concentrato con Acido Ialuronico al 1.5%, 30 ml
  • Siero anti-rughe per il viso per una reidratazione intensa, per una pelle levigata, idratata e rughe visibilmente ridotte
  • Risultati: Pelle immediatamente rimpolpata, elastica e più levigata, pelle più piena, soda e tonica dopo 1 settimana di utilizzo
  • Applicazione: 2 o 3 gocce sulla pelle detersa e asciutta prima della skincare quotidiana, adatto all'applicazione su viso e collo, pipetta dosatrice per un uso preciso
  • Formula composta da 2 tipologie di acido ialuronico: macro per reidratare e levigare in superficie, micro per rimpolpare in profondità
  • Contenuto: 1x Siero anti-rughe L'Oréal Paris Revitalift Filler, 30 ml

Cosa è Revitalift filler siero

Questo siero contiene l’1,5% di acido ialuronico concentrato in modo da idratare la pelle e levigarla allo stesso tempo.

Quindi questo particolare siero viso ha due caratteristiche: è un siero idratante ed un siero levigante.

Il siero è un prodotto tendenzialmente liquido che si assorbe in pochissimo tempo e lascia anche un velo di luminosità sul viso.

E’ un prodotto adatto sia alle pelli più giovani perché le rende idratate e luminose che per le pelli più mature per compattarle e rimpolparle.

La confezione contiene 30 ml di prodotto ed è dotata di un pratico contagocce che ti aiuterà a non sprecarlo. Il packaging è meraviglioso: una boccetta trasparente che richiama i toni del lilla (il colore di quest’anno) ti dona un senso di luminosità e idratazione, proprio quello che dovrebbe regalarti questo nuovissimo prodotto.

Come applicare Revitalift filler siero

Ho iniziato ad utilizzarlo tre settimane fa, due volte giorno, la mattina e la sera. Nella confezione c’è scritto che è consigliabile utilizzare 2 o 3 gocce ogni volta ma io credo che non siano assolutamente sufficienti. Infatti io uso almeno 6 gocce ad ogni utilizzo. Si assorbe entro pochissimi secondi e subito dopo applico la crema idrante viso (di mattina) e la crema notte (la sera). In questo momento sto utilizzando la crema giorno Cien Q10, super idratante, del Lidl e la crema notta Collistar Perfecta plus, sicuramente con una consistenza più corposa ma perfetta per la notte.

Ti consiglio di applicarlo sia sul viso che sul collo, in modo da correggere qualche piccolo segno del tempo nelle zone esposte.

Grazie al contagocce puoi applicare il siero direttamente sul viso. Io metto due gocce per guancia, una sulla fronte ed una sul mento. Poi molto velocemente lo spalmo su tutto il viso, portandolo verso il collo. In pochi secondi si asciuga, così potrai mettere la crema viso che ti piace di più.

Le mie conclusioni

Insomma, cosa dire di Revitalift filler siero all’acido ailuronico? E’ ormai diventato un pezzo fondamentale tra i miei prodotti preferiti per la cura del mio viso. Posso assicurarti che dopo tre settimane di utilizzo, la pelle appare visibilmente più luminosa e rimpolpata. Tantissimi amici mi hanno chiesto più di una volta se avevo provato una maschera o un prodotto particolare perché mi hanno trovata più radiosa.

Credo non serva aggiungere altro! La mia recensione è assolutamente positiva per questo prodotto e te lo consiglio spassionatamente.

Per di più ha un rapporto qualità/ prezzo molto vantaggioso.

Se vuoi leggere altre recensioni o consigli dai un’occhiata al mio blog.

E tu? L’hai già provato? Quale è stata la tua esperienza con questo siero viso? Raccontamelo nei commenti.

 


🔥 Seguimi su Telegram – Le migliori 🎁 idee regalo da donna sul mio canale trovaregalodonna


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *