7 (splendide) idee regalo da donna per farla felice

7 (splendide) idee regalo per far felice la tua donna

7 idee regalo da donna per farla felice: se questo Natale vuoi sorprenderla ma non sai da dove cominciare, ho pensato di aiutarti con questo articolo nel quale ti offro una serie di dritte ed errori da non commettere ma soprattutto ti consiglio 7 (splendide) idee regalo da donna per renderla felice. 

Manca pochissimo a Natale e ancora non hai pensato al regalo per la tua donna? Non disperare, ti aiuto io con queste idee regalo per farla davvero felice.

In questo articolo troverai consigli, idee ma sopratutto gli errori da evitare e che spesso vengono fatti.

La verità è che non è mai semplice trovare il regalo giusto per la tua lei. Mio marito, per esempio, cerca spesso di stupirmi ma non sempre gli riesce perché credo che noi donne siamo davvero complicate e il “lavoro” del nostro uomo, in questo caso, è veramente difficile.

Legge dei regali. Se le regali dei cioccolatini, è a dieta. Se le regali dei fiori, è allergica. (Arthur Bloch)Click To Tweet

Le donne, ahimè, non si accontentano mai facilmente (e te lo dice una donna!) vogliono sempre essere stupite, sentirsi desiderate ed amate dal loro compagno, in ogni momento.

I poveri maschietti si trovano a girare ore ed ore per i negozi senza sapere dove trovare il regalo giusto, oppure navigano per ore ed ore senza alcun risultato.

A volte, invece, capita di cadere anche in qualche piccolo errore ed è per questo che ho pensato di aiutarti con questa piccola guida, per trovare il regalo giusto per Lei per Natale o comunque per una ricorrenza speciale

Il viaggio romantico che ha sempre sognato

Sicuramente è da tanto tempo che ti chiede di fare un viaggio romantico. Vorrebbe trascorrere un po’ di tempo sola con te, fuori dalla routine quotidiana, anche per pochissimi giorni, senza lavoro, senza amici, senza rotture.

Questo è il momento giusto per farla felice, leggi le idee regalo da donna che ho selezionato per te.

Potresti organizzarle un week-end in una capitale europea come Parigi con il suo fascino intramontabile.

C’è molto da vedere a Parigi ma non preoccuparti, ci sono stata ed ho riempito il mio cuore ed i miei occhi dello splendore della città in soli tre giorni. Dovrete camminare molto ma la tua Lei sarà talmente felice che, anche se tremendamente pigra, girerà come una trottola per i quartieri parigini.

Oppure puoi optare per Venezia, la città italiana (o forse del mondo) più romantica, potrai portarla a fare un giro in gondola e girare per le isole della laguna anche in un paio di giorni.

Altra alternativa è la montagna. Diversi anni fa sono stata con mio marito in montagna nei giorni del 23, 24 e 25 dicembre. Non avevamo ancora le nostre figlie e così abbiamo deciso di trascorrere il Natale in un modo particolare, solamente io e lui.

Abbiamo scelto un pacchetto che prevedeva soggiorno in albergo, cene in luoghi diversi (la sera della Vigilia di Natale siamo stati in una baita solo per me e lui!) e giri con la slitta in mezzo al bosco innevato.

Insomma, un Natale all’insegna del romanticismo!

Consigli: cerca di trovare una meta con un ottimo rapporto qualità/prezzo, stabilisci il tuo budget e trova la destinazione giusta.

Errori: non decidere preventivamente un percorso da fare nella visita della città. Fatti guidare dai suoi desideri e dal tuo lato romantico.

Un gioiello per illuminarla

Un gioiello è sempre gradito da una donna. Credimi, non serve spendere una fortuna, basta scegliere il regalo giusto. Dovrai pensare semplicemente cosa vorresti trasmetterle con il tuo dono.

Guarda quante idee regalo da donna ho selezionato per te.

Ad esempio, un punto luce per il collo potrebbe comunicarle che Lei rappresenta il centro del tuo mondo, che illumina la tua vita semplicemente con la sua presenza.

Se la tua donna è una romanticona, il braccialetto, magari con il simbolo dell’infinito, oppure con le iniziali dei vostri nomi, potrà stupirla davvero. Potrai anche far incidere all’interno una frase, la data in cui vi siete conosciuti o il tuo nome.

Ogni donna si scioglierebbe davanti ad un qualsiasi anello, anche di plastica, perché è il simbolo dell’impegno che hai deciso di assumere nei suoi confronti. Dovrai solo cercare di capire la misura del suo dito! Ma sei hai deciso che è il momento di farle “la proposta” allora il mio consiglio è di spendere qualcosina in più (magari con un piccolo diamantino) perché sarà l’anello che le ricorderà uno dei momenti più belli della sua vita… sarà l’anello che porterà per sempre con sé e poi… un diamante è per sempre!

Consigli: cerca di essere originale e di personalizzare il più possibile il gioiello della tua Lei.

Errori: non spendere cifre astronomiche ma fatti guidare dal cuore nella scelta del gioiello giusto.

OffertaBestseller No. 1
B.Catcher collana in argento per donna gioielli in argento 925 e perla d'acqua dolce collane
107 Recensioni
B.Catcher collana in argento per donna gioielli in argento 925 e perla d'acqua dolce collane
  • Materiale: argento 925, perla d'acqua dolce.
  • Formato del pendente: 12.2 * 11,8 millimetri.
  • Lunghezza della catena: catena 18 pollici.
  • Bella regalo per la madre, nonna, figlia, moglie, fidanzata, sorella, zia, Anniversario, nonna.
  • Occasione: Party, Matrimonio, Anniversario, Fidanzamento, Feste di Compleanno . Da abbinare con Orecchini perla B01NCX2QDZ.

Leggere, la sua vera passione

Se la tua Lei è una vera appassionata di lettura, allora ti consiglio di regalarle un buon libro. Ci sono moltissime idee regalo da donna con le quali potrai sbizzarrirti per farla felice. Potrai comunicarle con un libro tutto l’amore che provi per lei.

Un romanzo è sicuramente adatto per le donne romantiche, sensibili, che si commuovo facilmente. Una storia d’amore, fatta di intrighi, difficoltà, colpi di scena la colpirà sicuramente.

Un libro che sento di consigliarti in questo caso è “L’amore ai tempi del colera” di Gabriel Garcia Marquez.

Ma se la tua donna ama l’avventura, il rischio, il mistero, allora il libro più indicato rimane il thriller. I miei autori preferiti di questo genere sono John Grisham e Dan Brown.

Se invece la tua compagna ama la cucina, regalale l’ultimo libro di ricette uscito. Il mio consiglio va su “Fatto in casa da Benedetta 2” di Benedetta Rossi. Credo che in questo momento sia la food blogger più popolare d’Italia ed io la adoro. Con la sua semplicità ed empatia riesce a trasmettere il suo amore per la cucina e rende facile realizzare ogni ricetta.

Anche la donna più impacciata in cucina, che vorrebbe però realizzare grandi piatti, riuscirà a farlo grazie ai consigli di Benedetta Rossi.

Consigli: Metti sempre una dedica nella prima pagina del libro, questo la farà davvero felice.

Errori: non prendere l’ultimo libro uscito solo perché è una novità, perché Lei capirà che non hai fatto nessuna ricerca per trovarle il regalo giusto. 

Bestseller No. 1
Il colore del nostro cielo
5 Recensioni
Il colore del nostro cielo
  • Trasi Amita
  • Giunti
  • Formato Kindle
  • Italiano

Ama la tecnologia: un iPhone è il regalo giusto

Un iPhone rimane sempre tra i migliori regali da fare se la tua donna è una vera appassionata di tecnologia ed in particolare di prodotti Apple (proprio come me).

Io credo che una volta entrati nel mondo Apple, sia davvero difficile uscirne ed avrai sempre moltissime idee regalo da donna dalle quali attingere.

Il mio primo acquisto è stato l’iPhone 4 nel lontano 2011 ed il caso ha voluto che nello stesso mese il mio ex capo acquistò degli iMac per lo Studio Legale in cui lavoravo. Mi sono ritrovata con iPhone e iMac nello stesso momento e devo dire che mi è cambiata la vita. Ora ho un “vecchio” iPhone 6 che mi sta abbandonando (questo è anche un messaggio per mio marito che magari sta leggendo l’articolo!) e un MacBook Air avuto per i miei 30 anni.

Quindi, vi assicuro che se la vostra donna è un’appassionata come me, sarà troppo felice di ricevere il nuovissimo iPhone X.

Se però il tuo budget è limitato, puoi trovare in rete delle validissime alternative.

Su www.trovarigenerati.it troverai un motore di ricerca che seleziona per te le migliori offerte in rete di iPhone e prodotti Apple.

Ci sono delle buonissime offerte di iPhone 8 nuovi oppure iPhone 7 rigenerati, praticamente come nuovi, a prezzi molto competitivi.

Consigli: Non credo ti servano consigli particolari per i prodotti Apple ma forse io sono di parte, essendo un’appassionata.

Errori: se sceglierai un prodotto ricondizionato, controlla sempre il grado (l’ideale sarebbe A+++ oppure un rigenerato certificato) e la garanzia di almeno un anno.

Un momento di relax

Se avete passato un anno particolarmente stressante, se non avete fatto altro che lavorare, se i figli non vi hanno dato tregua, questo è davvero il regalo giusto.

Potrai trovare tantissimi pacchetti benessere in ogni luogo d’Italia, avrai solo l’imbarazzo della scelta per questa tipologia di idee regalo da donna.

Io ti posso dire che dove vivo io, a Viterbo, ci sono le famosissime Terme dei Papi, che offrono pacchetti veramente allettanti, con albergo compreso. Ed in più, nel periodo natalizio potrai approfittare del Caffeina Christmas Village (questa è la seconda edizione). Un vero e proprio villaggio di Babbo Natale per le vie del Centro storico della mia città.

Così dopo un massaggio rilassante o una doccia emozionale, potrete anche rientrare in un clima natalizio facendo una passeggiata nel Centro di Viterbo, magari prima del rientro a casa.

Anche due giorni alle Terme potranno rigenerarla in ogni senso, grazie alla pace e tranquillità del posto e con l’aiutino di qualche trattamento, anche estetico che fa sempre contenta ogni donna.

Consigli: falle capire che la scelta del regalo è stata fatta pensando a quanto si è stancata nell’ultimo periodo, anche “per colpa” tua, che forse non l’hai sempre aiutata.

Errori: non lasciare il cellulare acceso, anzi evita proprio di fare o ricevere qualsiasi chiamata o messaggio.

Cofanetti e kit make up

Quale donna non è appassionata di make up. Io non ne conosco nessuna. Anche se non ha l’abitudine di truccarsi ogni giorno o di fare lo scrub una volta a settimana sotto la doccia, sarà comunque felicissima di aprire un cofanetto con tanti prodotti per la cura del proprio viso e del proprio corpo, avrai a disposizione moltissime idee regalo da donna dalle quale attingere.

Quando guardo su You Tube i video con scatoline colorate che si aprono, non vedo l’ora di scoprire cosa c’è al loro interno. Dalla crema per il corpo, all’ultimo rossetto uscito.

Ti sentirai in difficoltà a scegliere il regalo giusto in un mondo che non conosci per niente. Per questo ho pensato di darti qualche piccola idea.

Clio Make up per esempio. Una Youtuber che è riuscita a creare, con tanto, tanto, tantissimo lavoro, una linea di cosmetici tutta sua. Per ora ha realizzato dei rossetti che sono spesso sold out e un mascara. Se fossi così fortunato a riuscire a comprare un Creamy Love o un Liquid Love sul sito di Clio, faresti sicuramente felice la tua donna.

Oppure puoi trovare dei bellissimi calendari dell’avvento beauty. Ogni giorno la tua compagna potrà aprire una scatolina o una finestra nella quale troverà un prodotto… ogni giorno un prodotto diverso… cosa c’è di più bello?

Consigli: cerca di capire qual è il cosmetico del quale non può fare a meno (se il rossetto, oppure il mascara o l’ombretto) e scegli quello che adora, così capirà che il tuo regalo è stato pensato e ricercato.

Errori: non acquistare colori che non le hai mai visto addosso (un rossetto rosso non è il regalo ideale per una donna che ama i colori tenui)

Bestseller No. 1
LZYMSZ 12 pz Pennelli trucco Set professionale Kit trucco -Legno, manico, fondotinta /Effilier /Blush /correttore /Occhi /FacePowder /LPG /Kosemtik /Lip
74 Recensioni
LZYMSZ 12 pz Pennelli trucco Set professionale Kit trucco -Legno, manico, fondotinta /Effilier /Blush /correttore /Occhi /FacePowder /LPG /Kosemtik /Lip
  • Questo pratico set di pennelli da make-up alla moda è di alta qualità ed è progettato per uso professionale, in modo da garantire un'applicazione impeccabile del trucco su viso e occhi.
  • Setole al 100% non porose. Ideali per applicare cipria, prodotti liquidi e cremosi. Fatti a mano con impugnatura in legno solido e ghiera in metallo..
  • Ideali per fondotinta, fard, cipria e eyeliner. Portatili e utili per il make-up quotidiano.
  • Pelo sintetico di qualità, più denso e setoso di quello animale. Perdita minima di pelo; non graffia la pelle..
  • Magnifica custodia in pelle morbida per trasportare e custodire in tutta comodità i pennelli.

Shopping che passione!

Dimmi la verità? Quante ore sei rimasto fuori dai negozi ad aspettare la tua Lei in preda ad un attacco di shoppingLei ama comprare, comprare e comprare anche le cose più strane? Se la tua Lei ama le cose particolari e si sente una donna fashion, ecco alcune idee regalo da donna su come stupirla.

In rete ci sono tantissime idee originali e particolari.

Ad esempio, potresti regalarle le pantofole riscaldanti con presa USB. Un regalo perfetto per i suoi piedi sempre freddi!

Offerta
PANTOFOLE RISCALDANTI USB GRIGIE
2 Recensioni
PANTOFOLE RISCALDANTI USB GRIGIE
  • Pantofole riscaldanti usb
  • Parte elettronica facilmente removibile
  • Misura unica, ottime per calzate dal 36 al 41 circa. Suola da 27 cm
  • Idea regalo

Oppure una bellissima cover per il suo smartphone potrebbe essere l’idea giusta. Per una donna fashion ho trovato delle cover pelose che potrebbero senz’altro stupirla.

FLOVEME Cover per iPhone se/5s in Pelo Artificiale Pelosa Morbida Protettiva Donna Ragazze Case Cover per iPhone se/5s Rosa
44 Recensioni
FLOVEME Cover per iPhone se/5s in Pelo Artificiale Pelosa Morbida Protettiva Donna Ragazze Case Cover per iPhone se/5s Rosa
  • Compatibile con iphone se/5s, vi pregate di confermare i modello prima di effettuare ordine
  • La custodia protettiva è stata realizzata con una lavorazione di alta qualità e con una concezione originale
  • Fatta con pelo artificiale, offre un handfeeling molto comfortevole e mordissimo, l'accesso disponibile a tutti i pulsanti senza dover rimuovere la custodia
  • Protegga la superficie dai contrassegni di graffiatura della copertura, la polvere, le impronte digitali e gli urti
  • Elegante e alla moda, adatto per ogni caso privato, un buon regolo per i famigliari e gli amici

Ricorda che la borsa rimane sempre il regalo più desiderato da qualsiasi donna. Non pensare mai che ne ha già tante:

le borse, come le scarpe, non sono mai abbastanza.

Piccola o grande non ha importanza. La mia marca preferita di borse è senza dubbio Furla. Ho trovato qualche offerta che può andar bene per te.

Se invece sei proprio disperato perché la tua donna non si accontenta mai, sarà felicissima di ricevere una gift card per poter acquistare ciò che vuole. Tantissimi e-commerce ti permettono di farlo:

Amazon, Zara, Zalando, Asos

Solo per citarne alcuni, anche se non consiglio molto questa soluzione perché nel comprare un buono regalo non c’è scelta, selezione e pensiero nei confronti della tua Lei. Anche se mi rendo conto che in alcuni casi è l’unica alternativa.

Io ho delle amiche che impazzirebbero per questo tipo di regalo: una giornata di shopping sfrenato con un buono prepagato!

Consigli: osservala quando passeggiate per i negozi e cerca di capire qual è l’oggetto che in questo momento la fa impazzire.Si ferma in ogni negozio di intimo? Allora stupiscila con un super completino sexy. Se invece prova ogni borsa allora questo è il regalo giusto.

Errori: non pensare che ciò che stai acquistando sia inutile, il regalo è per Lei non per te.

Ma ricorda: i migliori regali sono quelli che vengono dal cuore, fatti con amore e passione.

Per questo motivo non dimenticarti MAI e dico MAI di scriverle un bigliettino perché questo è quello che ci rende davvero felici.

Esprimi tutto l’amore che provi per Lei con semplici parole, le scalderai il cuore.

Ti è stato utile il mio articolo sulle idee regalo da donna? Raccontarmi la tua esperienza nei commenti.

 

 

 

 

Un pensiero su “7 (splendide) idee regalo da donna per farla felice

  1. Pingback: Borsa con stampa: un regalo originale per ogni donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *